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9 aprile secondo webinar formativo sul Fondo povertà: il monitoraggio della spesa al 31 dicembre e le nuove funzionalità della piattaforma Multifondo

Il prossimo 9 aprile alle ore 12 si svolgerà il secondo webinar dedicato al Fondo Povertà e in particolare ad illustrare la circolare ministeriale del 25 marzo inviata agli Ambiti territoriali sociali relativa al monitoraggio della spesa al 31 dicembre 2023 a valere sulle diverse quote del Fondo Povertà (Quota Servizi, Povertà Estrema e Care Leavers) con riferimento alle annualità 2018, 2019, 2020 e 2021.  

Verranno illustrate le nuove funzionalità della Piattaforma Multifondo che consentiranno agli ATS di inserire a sistema entro il 22 aprile p.v. i dati relativi alle spese sostenute alla data del 31 dicembre 2023 seppur non ancora rendicontate.

Il webinar, quinto di un ciclo di incontri organizzati da Anci in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto della Banca mondiale, fa seguito all’incontro del 20 febbraio in cui sono state presentate le nuove linee guida sulla rendicontazione del Fondo Povertà pubblicate nel medesimo giorno.

E’ indirizzato a Comuni ed ATS e in particolare ai legali rappresentanti degli Ambiti Territoriali Sociali beneficiari delle risorse del Fondo per la lotta alla Povertà e all’esclusione sociale, ai dirigenti/coordinatori degli ATS e ai referenti della rendicontazione delle risorse della quota servizi.

Per iscriverti consulta la locandina 

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