Categoria

FONDO DOPO DI NOI – PUBBLICATO IL RIPARTO 2019

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto di riparto 2019 del Fondo “Dopo di Noi”, che provvede al riparto alle Regioni delle risorse, pari a 56,1 milioni per il 2019, per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Come negli anni scorsi, il riparto viene effettuato sulla base della quota di popolazione regionale nella fascia d’età 18-64 anni secondo i dati Istat sulla popolazione residente.

In linea con quanto previsto per i grandi fondi sociali, il Decreto stabilisce tempistiche più stringenti e modalità più strutturate per la programmazione regionale, il trasferimento agli ambiti e la rendicontazione, ai fini del monitoraggio sull’utilizzo delle risorse.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all’utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.