Categoria

“DISPOSIZIONI PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI”- WEBINAR 16 FEBBRAIO ORE 10.30

Anci, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali e IFEL, organizza un webinar informativo sulle modalità di accesso ai contributi previsti in Legge di Bilancio 2021 (art. 1 comma 797) finalizzati ad incentivare l’assunzione a tempo indeterminato di assistenti sociali in funzione del raggiungimento del livello essenziale definito da un operatore ogni 5.000 abitanti in ciascun Ambito territoriale.

In vista della scadenza di cui all’art. 1 comma 798, per la presentazione dei prospetti riassuntivi necessari per accedere ai finanziamenti, si intende fornire, grazie alla partecipazione del Ministero del Lavoro, chiarimenti alle domande più frequenti poste dalle amministrazioni comunali.

Introduce e modera

Samantha Palombo – Responsabile del Dipartimento Welfare ANCI

Relatori 

Angelo Marano – Direttore Generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali

Cristina Berliri – Dirigente del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali

Agostino Bultrini – Responsabile Dipartimento politiche per il Personale ANCI 

 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito IFEL

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all’utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.